Le Camere


Le camere sono 3 più una suite (Ginestra) composta da due locali con angolo cottura. Sono tutte dotate di bagno e di ingresso indipendente: le due inferiori direttamente dalle terrazze d'accesso, le due superiori tramite la scala sita nel retro che porta dapprima a un piccolo vestibolo comune e poi alle camere stesse. Hanno nomi derivati dai molti fiori che circondano la villetta e fanno parte del grande parco a disposizione dei clienti: abbiamo così la Ginestra (gialla), l'Ulivo (verde), l'Oleandro (rosa) e il Glicine (pervinca).Anche la camera Glicine, al piano superiore, è dotata di un elegante e delicato angolo cottura.

Oltre a ciò, nel piano seminterrato, è stata attrezzata una "stube" di discrete dimensioni dove i clienti hanno la possibilità di ritrovarsi tutti intorno a un grande tavolo dotato di panche: qui è a loro disposizione un grande frigorifero, un lavandino e un ripiano con piastre riscaldanti e i servizi. Il locale si dimostra quanto mai appetibile nei momenti piu caldi della giornata grazie alla sua  temperatura rilevata costante intorno ai 20/22°C.

Data l'assoluta modularita della struttura, è possibile sistemare ospiti che abbiano necessita di 1, 2, 3 o anche 4 camere mantenendo la totale privacy di ciascuno di loro. Il piano piscina, dotato di tutte le attrezzature del caso, è ovviamente a disposizione degli ospiti: i servizi della "stube" sono in grado di garantire loro ogni supporto.

Alla "Casa di Filippo" è a disposizione dei clienti anche un piccolo complesso di prodotti che trovano nell'olio extravergine il loro punto focale: olive in salamoia, marmellate, vino, frutta di stagione, fichi d'India. il tutto prodotto nel piu rigoroso rispetto dei parametri dell'agricoltura biologica.

Contatti: tel. +39.347.2347826 email: info@lacasadifilippo.com
Casa Vacanze “La Casa di Filippo” - Contrada Arrigo, S.P. Linguaglossa-Zafferana km. 2, 95015 Linguaglossa (CT) | Privacy | WebMaster | © 2011-2014 SIMPOSIO S.n.c. - C.F.01180890095 P.I.03850690102